2023
Dopo il grande successo della prima stagione, si spalancano nuovamente le porte dell’azienda agricola più folle d’Italia.
2024
In onda la terza stagione del programma TV che mostra l'attività di una famiglia di falegnami trentini specializzati nella ristrutturazione di rifugi storici e baite di montagna.
2023
La serie incentrata sulle attività dei Curzel, falegnami trentini specializzati in ristrutturazioni di rifugi ad alta quota.
2023
“Bake Off Italia – Dolci in forno” fa tappa al MUSE – Museo delle Scienze di Trento e alla Terrazza delle Stelle sul Monte Bondone per l’unica prova in esterna della nuova stagione.
2023
Torna la sesta stagione della casa di produzione GiUMa in onda su DMAX.
2022
Dal Veneto con furore arrivano i Gomiero, la famiglia di allevatori e agricoltori protagonista di “Quella pazza fattoria”.
2022
La serie incentrata sulle attività dei Curzel, falegnami trentini specializzati in ristrutturazioni di rifugi ad alta quota.
2022
Torna la quinta stagione della casa di produzione GiUMa in onda su DMAX
2021
Torna la quarta stagione della casa di produzione GiUMa in onda su DMAX
2021
Seconda stagione che racconta l’affascinante mondo dei cavatori di marmo, in onda su Dmax.
2020
Nuova serie della casa di produzione GiUMa trasmessa in prima TV assoluta su DMAX da domenica 20 dicembre.
2020
Dal 19 novembre in esclusiva su DMAX canale 52 la serie che racconta l’affascinante mondo dei cavatori di marmo.
2020
Torna su DMax la terza stagione della serie prodotta dalla trentina GiUMa Produzioni
2019
Torna su DMax la serie prodotta dalla trentina GiUMa Produzioni, dedicata al lavoro dei boscaioli nelle aree colpite dalla tempesta Vaia il 29 ottobre 2018.
2019
La nuova serie factual in onda su DMax e prodotta dalla trentina GiUMa Produzioni, dedicata al lavoro dei boscaioli nelle aree colpite dalla tempesta Vaia il 29 ottobre 2018.
2018
Rubio sale sui camion e gira il Trentino con l'obiettivo di scovare le più leggendarie trattorie da camionista! Ad accompagnarlo si alterneranno Simona, Walter e Matteo.
2018
Le Dolomiti del Trentino sono protagoniste del terzo episodio del talent show targato Sky dedicato alla fotografia.
2018
Nella prima puntata della gara TV condotta dallo chef stellato Bruno Barbieri, si sfidano alcuni degli hotel più belli della Val di Fassa e della Val di Fiemme.
2017
Puntata trentina per il programma TV di Chef Rubio: il mago dello street food ha sperimentato il lavoro dei cavatori di porfido, la produzione dei salumi nostrani e le vertigini delle operazioni di disgaggio.
2016
Reality Game avvincente che mescola azione, coraggio, intelligenza e capacità di osservazione. Condotto da Christian Kang Bachini e in onda su DeAKids.
2015
Un mix di real-TV e scenari mozzafiato: la seconda stagione del docu-reality dedicato alle imprese degli uomini del soccorso alpino in azione sulle Dolomiti.
2015
Cosa succede se due mamme vanno improvvisamente in vacanza e i papà devono restare a casa ad occuparsi dei figli?
2015
Ernst Knam, alias il re del cioccolato, si trasferisce in Trentino per tenere un corso speciale ai sei migliori studenti delle scuole alberghiere di Rovereto e Riva del Garda.
2015
Il nuovo show culinario di Sky con protagonista lo chef Alessandro Borghese, mette in gara gli imprenditori della ristorazione raccontando luoghi, tradizioni e personaggi.
2014
Puntata trentina per il programma mozzafiato di Italia Uno: set al Centro di addestramento di Protezione Civile di Marco e nei dintorni di Rovereto.
2012
Un programma di Dove TV che da una prospettiva decisamente insolita, a bordo di un piccolo studio televisivo volante, ci svela e ci racconta gli angoli più belli d'Italia
2012
La seconda edizione italiana del famoso talent show culinario, ha scelto come location per una sfida in alta quota il suggestivo Sass Pordoi
2012
Trento è una città che va a letto presto, o almeno questo è ciò che può sembrare ad un osservatore superficiale.
2011
Giunta ormai alla quinta edizione, la versione italiana del talent show più famoso al mondo è approdata all'Auditorium di Trento per tre giorni di audizioni.
2011
Dopo la recente riapertura al pubblico, Castel Thun è stato scelto quale ambientazione ideale per l'edizione 2011 del mistery game di MTV Italia.
2010
Il primo Adventure Game italiano, con la conduzione di Paolo Bernardini e in onda su Nickelodeon.