BRUNO BARBIERI 4 HOTEL

Nel format Bruno Barbieri 4 Hotel,a sfidarsi sono gli albergatori di alcune delle località più affascinanti d’Italia. Colleghi e avversari allo stesso tempo, i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Lo Chef Barbieri sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore, incluse le attività proposte sul territorio agli ospiti, dalle fiaccolate sugli sci alle escursioni serali in baita.
A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.
Viaggiatore del mondo, col suo stile ricercato ed elegante Bruno Barbieri è conduttore, accompagnatore, osservatore e giudice della gara. Un po’ per lavoro e un po’ per assecondare la sua passione per i viaggi, lo Chef ha viaggiato tantissimo, così da diventare un maestro indiscusso dell’arte dell’accoglienza alberghiera. Ironico e pungente, racconterà la sfida e metterà i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio potrà confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti della puntata. Uno solo degli albergatori-concorrenti si aggiudicherà un contributo economico da reinvestire nella propria azienda. La gara proseguirà poi fra gli albergatori di alcuni degli hotel più sofisticati e interessanti di altre località italiane.

  • Dry Media