QUELLA PAZZA FATTORIA 2

Dopo il grande successo della prima stagione, si spalancano nuovamente le porte dell’azienda agricola più folle d’Italia.
La famiglia Gomiero è pronta ad affrontare nuove sfide e nuovi imprevisti.
Il giovane “erede al trono” Davide è alle prese con la sua duplice vita sempre più complessa: da un lato l’agricoltore che deve gestire il lavoro nei campi, una stalla in continua espansione e una difficile transizione al mondo 4.0, dall’altro la sua vita da agristar dei social, una attività che anche papà Roberto sta iniziando ad accettare. Dal canto suo papà Roberto ce la mette tutta ma la sua capacità di adattamento è messa a dura prova: fare l’agricoltore nel 2023, vuol dire soprattutto trovare nuove soluzioni per reagire ai grandi cambiamenti climatici sempre più evidenti.
E poi c’è Claudia la cui pazienza, invece, traballa sempre più a causa dell’estenuante braccio di ferro con il fratello e il padre, che spingono per nuovi acquisti, mentre lei vorrebbe tenere sempre più stretti i cordoni delle finanze aziendali.
Il tutto sotto l’occhio furbo di Dario che sta escogitando nuovi modi per sfidare le abilità dell’amico e cognato Davide.
Attorno ai 4 protagonisti, un microcosmo di personaggi nuovi (e non) sono pronti a rimboccarsi le maniche, infilarsi gli stivali e farsi travolgere dal turbine di Quella Pazza Fattoria.