03/09/2012

NUOVI CASTING PER IL FILM “COLPI DI FULMINE”


La FilmAuro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, realizzerà in Trentino il film “Colpi di fulmine”, le riprese inizieranno i primi di settembre ed andranno avanti fino ai primi di novembre. Il film si girerà interamente in Trentino, con la collaborazione della Trentino Film Commission e la Provincia autonoma di Trento.
TrentinoCasting cerca per il film molte comparse, di età e sesso diversi. 
Per partecipare è necessario presentarsi muniti di carta di identità, codice fiscale e dati bancari (IBAN). Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa 5 minuti. I minori devono venire accompagnati da un genitore, anche il genitore dovrà presentare documento e codice fiscale. 

COLPI DI FULMINE
Il film sarà un movie-movie in due episodi.
Nel primo De Sica, psichiatra che sta per essere arrestato per sbaglio, fugge travestendosi da prete. Durante la sua fuga, in modo del tutto fortuito, “prete” lo diventa per davvero, trovandosi catapultato in una chiesetta di un piccolo paesino di montagna. Riesce ad inserirsi nella vita del nuovo paesino in cui viene creduto il vero nuovo parroco. 
Nel secondo episodio c’è un ambasciatore presso la Santa sede, un uomo molto distinto, colto, rigoroso ed esigente, che si trova spesso con il Papa e deve scegliersi un nuovo segretario, il più raffinato possibile. Alla fine troverà un segretario che conosce cinque lingue, fra cui per fortuna anche il romanesco, molto utile all’ambasciatore per fare la corte ad una bellissima donna.