17/03/2014

MALDAMORE: IL 19 MARZO INCONTRO CON IL REGISTA

 

 

Il prossimo 19 marzo, al Cinema Modena di Trento, il regista Angelo Longoni e gli attori Alessio Boni ed Eleonora Ivone saranno presenti alla proiezione di “Maldamore” in programma alle 19.45 e, al termine, risponderanno ad alcune domande del pubblico. “Maldamore”, prodotto da Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi e Silvana Natili per Italian Dreams Factory e Rai Cinema, vede fra gli altri interpreti Ambra Angiolini, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Si tratta del primo film interamente girato a Trento, le riprese si sono tenute la scorsa estate con la collaborazione della Trentino Film Commission; è nelle sale italiane dallo scorso 13 marzo, distribuito da Bolero Film.
“Maldamore” è una commedia brillante sull’amore e i suoi derivati: separazioni, incontri vecchi e nuovi, tradimenti, perdoni. Una storia divertente nella quale tutti si possono identificare. Il film prende avvio da una coincidenza banale, una distrazione che può capitare a chiunque e che genera conseguenze che sconvolgono la vita di un’intera famiglia: un interfono per bambini lasciato acceso per sbaglio, mentre nella stanza due persone si rivelano segreti inconfessabili ai reciproci partner.

Per i giornalisti: sono disponibili alcuni posti per la stampa, per informazioni, entro il 18 marzo ore 12, rivolgersi a: Ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento, tel. 0461 492664, email: uff.stampa@provincia.tn.it

 

 


Related media