06/06/2013

Maldamore e Una villa per due

Sono iniziate a Trento il 3 giugno e si concluderanno a metà luglio le riprese di “Maldamore” di Angelo Longoni, tratto dallo spettacolo omonimo scritto e diretto dallo stesso Longoni, prodotto da Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi e Silvana Natili per Italian Dreams Factory, con il contributo della Trentino Film Commission. Il primo ciak di “Una villa per due”, commedia brillante sentimentale diretta da Fabrizio Costa e realizzata dalla Pepito Produzioni per Rai Fiction, sarà invece la prossima settimana in Val di Ledro.

In questi giorni sono arrivate in provincia due produzioni, che vedono la collaborazione della Trentino Film Commission.
Si tratta di “Maldamore”, il film che segna il ritorno alla commedia per il regista Angelo Longoni, una storia di amori incrociati, tradimenti e riconciliazione. Luca Zingaretti, Luisa Ranieri, Ambra Angiolini e Alessio Boni, con la partecipazione di Claudia Gerini, sono i protagonisti della pellicola che sarà girata interamente nelcapoluogo. Le riprese sono iniziate il 3 giugno e si concluderanno a metà luglio.
Dal 10 giugno al via, tra la Val di Ledro e Arco, le riprese di “Una villa per due”, film per Rai Fiction e RaiUno, diretto da Fabrizio Costa con protagonisti Neri Marcorè, Giampaolo Morelli, Donatella Finocchiaro e Giuliana Lojodice.