13/05/2014

CINE CAMPUS A SAN LORENZO IN BANALE

MOCA FILM in collaborazione con COMANO VALLE SALUS propone un CINE CAMPUS di 5 giorni in Trentino Alto Adige a San Lorenzo in Banale (TN) nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta con l’attore Orfeo Orlando (L’uomo che verrà, Il figlio più piccolo) e l’attore Giovanni Foresti (Il vento fa il suo giro, E fu sera e fu mattina) rivolto a chi vorrebbe operare in campo cinematografico, dando la possibilità di vivere un’esperienza su un vero set cinematografico per i giorni indicati, con attrezzatura professionale al seguito.

Il CINE CAMPUS è aperto a un massimo di 20 persone e nasce con l’idea di far sperimentare e conoscere l’ambiente cinematografico, i tempi necessari di realizzazione, il ruolo delle numerose figure di una produzione e il metodo di lavoro a chi ama il mondo del cinema e vorrebbe conoscere da vicino l’ambiente cinematografico, entrando direttamente su un vero set e operandovi all’interno. Il Cine Campus è tenuto e organizzato da MOCA FILM, casa di produzione in questo momento al cinema con il film indipendente E FU SERA E FU MATTINA e con l’ausilio di due bravi attori noti al grande pubblico come Giovanni Foresti (co-protagonista nel film Il vento fa il suo giro) e Orfeo Orlando (attore e regista, a Maggio 2014 a Cannes con il suo ultimo cortometraggio).
Ai primi 2 giorni di lezione e di teoria, seguiranno 2 giorni di riprese e 1 giorno di montaggio con vere e proprie sessioni pratiche su campo.
I partecipanti saranno chiamati a far parte di una vera e propria troupe, ricoprendo in prima persona ruoli basilari all’interno di una produzione cinematografica.
Nella quota d’iscrizione (590,00 Euro IVA inclusa), sono compresi i pernottamenti e tutti i pasti (colazione, pranzo e cena) per tutti i partecipanti al CINE CAMPUS per l’intera durata del workshop.


Related media