Casting per due progetti di lungometraggio in arrivo in Trentino: si tratta del film “Il ladro di giorni”, diretto da Guido Lombardi, che sarà girato in provincia fra la fine di agosto e l’inizio di settembre, e di “Il Caso Pantani”, regia di Domenico Ciolfi, le cui riprese si terranno ad ottobre.
Il ladro di giorni
Giovedì 2 agosto 2018, dalle ore 14 alle ore 18, si terranno presso gli uffici della Film Commission a Trento in via Zanella 10/2 i casting del nuovo film “Il Ladro di Giorni” diretto da Guido Lombardi, prodotto da Bronx Film che si girerà in Trentino dal 27 agosto al 7 settembre.
Il casting è riservato a persone maggiorenni residenti in Trentino/Alto Adige.
Si prega di presentarsi muniti di fotocopia carta di identità, fotocopia del codice fiscale e fotocopia del codice Iban.
Il Caso Pantani
La casa di produzione Mr. Arkadin srl apre il casting per il film “Il Caso Pantani” per la regia di Domenico Ciolfi. Il film verrà girato tra Emilia Romagna e Trentino nei mesi di settembre e ottobre 2018.
Per le riprese in Trentino nel mese di ottobre, si ricercano uomini tra i 25 e i 70 anni, italiani, per vari ruoli, e una donna tra i 25 e i 40 anni bella presenza, di origine sudamericana. Requisito indispensabile è la residenza in Trentino.
Gli interessati dovranno mandare una mail con i seguenti allegati:
– un breve video di presentazione della durata massima di 30 secondi
– una foto a figura intera
– una foto in primo piano
– dati personali (nome, cognome, data di nascita, città di residenza, domicilio, indirizzo mail e numero di cellulare) segnalando eventuali segni particolari.
Il tutto dovrà pervenire all’indirizzo mail: casting@mrarkadin.com entro il 16 agosto 2018