REDKRISTALVIDEO srls

SINCE 1981
Ci occupiamo nella realizzazione di servizi filmati e fotografici professionali.

• I nostri servizi vanno dalla progettazione alla produzione che sono coordinati e diretti da Natali Stefano e con validi collaboratori/dipendenti professionisti. Il nostro scopo è di valorizzare e ottimizzare il prodotto secondo la tipologia e l'esigenza del cliente assistendolo fino al compimento sul mercato richiesto. I nostri lavori sono commissionati, da: privati, civili, industrie, Enti pubblici e statali, dalle associazioni, cooperative, scuole, televisioni.
Con il 2015 ci siamo operati con DRONI – SAPR riprese specializzate in scenari misti.
Con il 2017 abbiamo abbiamo implementato il nostro servizio con live-streaming assicurando un buon risultato sia nella organizzazione, logistica, commerciale e tecnica che nella messa in onda. https://www.youtube.com/channel/UCeHqYpF504qZvjGmB1f840Q.
Il lavoro effettuato è sempre organizzato dai nostri responsabili amministrativi.

La proposta riguarda l''assunzione di un eventuale rapporto di collaborazione agenzia.

A tale scopo le propongo un incontro conoscitivo presso la sua azienda/agenzia per darle una migliore fiducia e serietà del nostro operato

In attesa di un vostro riscontro e di una valutazione con la speranza di un esito positivo, la ringraziamo per l'attenzione e le auguriamo un buon proseguimento di giornata.

Cordiali saluti
Stefano Natali Amministratore unico

Referente: STEFANO NATALI