30/07/2012

UNA BUONA STAGIONE: AL VIA I CASTING

Si terranno MERCOLEDI’ 1 AGOSTO 2012, a Mezzocorona, presso IL CENTRO DI DOCUMENTAZIONE di PALAZZO della VICINIA (sotto la Biblioteca comunale), Via Conte Martini, i casting per la fiction RAIUna buona stagione”, diretta da Gianni Lepre e prodotta dalla Dap Italy.

TrentinoCasting cerca per la fiction alcuni ruoli e circa 100 comparse, di età e sesso diversi.

Per chi fosse interessato a partecipare alle riprese, che inizieranno a fine agosto (per 5 settimane), il casting si svolgerà mercoledì 1 Agosto dalle 15,00 alle 19,00 presso la sede del Centro di documentazione (Palazzo della Vicinia).

Per partecipare è necessario presentarsi muniti di carta di identità, codice fiscale e dati bancari (IBAN). Ciascun provino individuale avrà una durata indicativa di circa dieci minuti.

Chiunque fosse interessato ma non potesse presentarsi di persona al casting, può inviare via email i propri dati all’indirizzo: info@trentinocasting.com

Il casting è inoltre aperto anche per tutte le persone interessate a partecipare alle future produzioni cinematografiche in Trentino. Per informazioni scrivere a info@trentinocasting.com.

“Una buona stagione”

“Una buona stagione” racconta la storia di una famiglia di produttori di vino di cui verranno portati alla luce segreti, gli intrecci e i misteri. I vigneti trentini e la vendemmia di quest’anno saranno quindi protagonisti della serie diretta in sei puntate da Gianni Lepre e prodotta dalla Dap Italy

Il cast è di primo piano. Accanto a mostri sacri come Jean Sorel e Ottavia Piccolo ci sono Alessandro Bertolucci, Riccardo dal Moro, Marian Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e Luisa Ranieri. Nel cast anche la cantante e attrice Luisana Lopilato, moglie del cantante Michael Bublè, al suo esordio televisivo.