15/10/2011

TRENTINO CIAK! SI GIRA


Prosegue la messa in onda (sabato sera, ore 21 e lunedi ore 20.30) in prima serata su RTTR di “Trentino ciak! si gira”, il nuovo format televisivo dedicato al cinema in Trentino. Il programma è un magazine settimanale dedicato non solo agli appassionati di cinema, ma anche a chi in questi anni ha preso parte alle produzioni cinematografiche e televisive realizzate in Trentino, (come ad esempio 007, Italian job, Degasperi, Cliffhanger) e soprattutto a chi vuole saperne di più della settima arte. Il programma va in onda con cadenza settimanale e si concluderà dopo 16 puntate a dicembre 2011.

Non mancheranno quindi le news, le interviste ai vip, i laboratori video cinematografici, gli incontri con professionisti locali e gli aggiornamenti sulle produzioni in atto promosse dalla neonata Trentino Filmcommission.
Non mancheranno i momenti di ironia: da non perdere alcuni dei più divertenti e curiosi provini di Trentino Casting degli aspiranti attori, i FIP, Future Important People
Prodotto dalla Provincia autonoma di Trento, coprodotto da RTTR e KRMOVIE in collaborazione con la Trentino Filmcommission, per la regia di Katia Bernardi e condotto dalla giornalista Paola Piano, il programma vede il coinvolgimento, nella realizzazione, di numerose ditte e professionisti locali.
TRENTINO CIAK! SI GIRA è anche un programma radiofonico in onda su RTT la radio e sarà condotto dalla giornalista Paola Siano.