23/08/2011

"SPOSAMI": LA CONFERENZA STAMPA

Sono iniziate lunedì le riprese in Trentino della fiction Rai “Sposami”: fino al 16 settembre la troupe si muoverà attraverso diverse location, scelte dalla produzione, in collaborazione con Trentino Film Commission. Giovedì 25 agosto, indicativamente alle 18.30 (l’ora potrebbe subire leggere modifiche a seconda dei tempi richiesti dalle riprese in corso), presso il salone di rappresentanza di villa De Mersi, a Villazzano, i due interpreti principali – Daniele Pecci e Francesca Chillemi -, il regista Umberto Marino nonché un rappresentante della società di produzione Titania, incontreranno i giornalisti.

In questi giorni la troupe di “Sposami”, è impegnate in alcune riprese a Campo Lomaso, mentre a metà settimana si sposterà verso Trento, in alcuni palazzi storici della città e al Castello del Buonconsiglio, mentre a settembre sarà la Val di Fiemme, in particolare nella zona di Cavalese, ad ospitare il set della fiction Rai. Le location in Trentino sono state selezionate dalla produzione assieme a Trentino Film Commission. “Sposami” è una nuova serie tv prodotta dalla Titania per Rai Fiction, scritta da Paola Pascolini e Giovanna Caico, per la regia di Umberto Marino. Sei gli episodi in totale, di 100 minuti l’uno, la trama prende spunto dalla commedia romantica “Scandalo a Filadelfia”, film del 1940 con Katharine Hepburn e Cary Grant. Daniele Pecci e Francesca Chillemi impersoneranno Ugo e Nora, una coppia prossima alla separazione ma costretti da una zia a lavorare insieme per realizzare un progetto di rinnovo di una società della parente durante la sua assenza
Giovedì 25 agosto, indicativamente ad ore 18.30, presso il salone di rappresentanza di villa De Mersi a Villazzano, gli interpreti e il regista incontreranno i media locali.
I giornalisti che intendessero partecipare, sono pregati di prenotarsi telefonando all’Ufficio Stampa: 0461 492661.