15/10/2011

Il MONDO CINEMATOGRAFICO IN MOSTRA

L’Associazione di Promozione Sociale “Teatro Artò” organizza giovedì 27 ottobre un esposizione di macchinari, tecnologie, impianti e materiali ad uso cinematografico – televisivo – teatrale per favorirne la conoscenza e la fruizione.

L’appuntamento è a Serravalle All’Adige, nel comune di Ala, in corso General Cantore a partire dalle ore 16.00.

L’esposizione, organizzata da Artò in collaborazione con Exformat Comunicazione e Upc, comprenderà diversi materiali tra i quali carrelli e dolly, proiettori ARRI, Canon 5D MARK II RINGS, Pullman Regia mobile, gruppo elettrogeno 100kw.

Lo scopo dell’iniziativa è di far conoscere agli addetti ai lavori del settore filmico – teatrale e ai curiosi di diversa estrazione le ultime tecnologie a disposizione sul territorio trentino per poterle conoscere ed eventualmente utilizzare in futuro. Far conoscere i materiali in esposizione significa anche diffondere e formare su usi e metodologie per favorire l’utilizzo e la formazione generica delle persone interessate.

L’esposizione sarà presieduta da professionisti che da anni si occupano di curare produzione sia cinematografiche sia teatrali, che interagiranno con i presenti.

Qui maggiori dettagli.