16/05/2013

I casting per il film Una villa per due

Neri Marcorè e Giampaolo Morelli saranno i protagonisti del film “Una Villa per due”, diretto da Fabrizio Costa e realizzato dalla Pepito Produzioni per Rai Fiction, che verrà girato nella zona della Val di Ledro e Arco nel mese di giugno/luglio.

Per il film TrentinoCasting cerca URGENTEMENTE: un/a NEONATO/A DI 4-6 MESI (o coppia di gemelli) per delle riprese che si gireranno in Val di Ledro.

Per informazioni contattare Chiara (338.5641628) o inviare foto del neonato e contatto telefonico del genitore a: info@trentinocasting.com.

Durante la settimana dal 21 al 25 (con date ancora da definire) saranno fatti dei casting aperti all’intera popolazione per la ricerca di comparse, presso la sala Maestro Don Nando in piazza Garibaldi a Bezzecca.

Proseguono anche i casting per il film MALDAMORE di Angelo Longoni, tratto dallo spettacolo omonimo scritto e diretto dallo stesso Longoni, prodotto da Maria Grazia Cucinotta, Giovanna Emidi e Silvana Natili per ItalianDreamsFactory con il contributo della Trentino Film Commission. 

Ambra Angiolini
, Luisa Ranieri, Alessio Boni e Luca Zingaretti saranno i protagonisti del film che sarà girato interamente a Trento. Le riprese, previste per il prossimo giugno, dureranno sei settimane.

TrentinoCasting cerca per il film MALDAMORE:
una bambina di sei anni con i capelli scuri ed un ragazzo di tredici anni sempre con i capelli scuri, un ragazzo ed una ragazza sui 30/40 anni di bell’aspetto, stile modelli, un ragazzo muscolosissimo, palestrato, una donna over over size, un uomo sui 40 anni che sappia ballare balli caraibi, un ballerino di tango sudamericano sui 40/50 anni, un signore sui 70 anni calvo ed alcune persone anziane, uomini e donne.

SI PREGA DI SCRIVERE EMAIL INVIANDO UNA FOTO, I DATI ANAGRAFICI E IL RECAPITO TELEFONICO A:
info@trentinocasting.com indicando nell’oggetto casting per film MALDAMORE. Solo residenti trentini