17/10/2014

CINECAMPUS CON ROBERTO CIMATTI: ISCRIZIONI APERTE

MOCA FILM in collaborazione con VISITACOMANO propone un CINE CAMPUS INVERNALE di 4 giorni in Trentino Alto Adige con una firma della fotografia italiana: Roberto Cimatti. Fra i suoi lavori ricordiamo Il vento fa il suo giro, L’uomo che verrà, Bar Sport, Il rosso e il Blu, Un giorno devi andare e recentemente Patria in concorso all’ultimo Festival di Venezia. Il Cine Campus si terrà a San Lorenzo in Banale (TN) nel cuore del Parco Naturale Adamello-Brenta, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, riconosciute dall’Unesco come patrimonio dell’umanità.

Il workshop è rivolto a videomaker, filmmaker, operatori del settore, professionisti che vorrebbero approfondire le proprie conoscenze in campo cinematografico. Lo scopo è quello di far sperimentare in prima persona il metodo di lavoro su un set di una produzione cinematografica, affianco a un grande professionista del settore.

Il CINE CAMPUS è aperto a un massimo di 18 persone, le iscrizioni on-line si effettuano sul sito di MoCafilm all’indirizzo www.mocafilm.it

I residenti in Trentino che prenderanno parte al corso, prima di versare la quota e facendo richiesta prima dell’inizio del Cine Campus, potranno richiedere a Trentino Film Commission un rimborso fino al 50% del costo del workshop. Per maggiori informazioni sulla documentazione da presentare si veda il regolamento del Film Fund alle voci che riguardano le richieste di contributo da parte di professionisti locali per iniziative di formazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ON-LINE QUI
PAGINA FACEBOOK
VIDEO