Cnfilm Produzioni Video Trentino

La CNFILM è una ditta che si occupa di produzioni video. Vi offre la possibilità di risolvere qualsiasi vostra richiesta: ideazione, ripresa, montaggio, masterizzazione dei vostri filmati avvalendosi di collaboratori altamente specializzati e di attrezzature all’avanguardia.
CNfilm è una ditta che si occupa di produzioni video di qualsiasi genere.
Realizziamo filmati industriali, aziendali, pubblicitari, spot con immagini aeree e subacquee. Disponiamo di speaker professionisti in tutte le lingue. Musiche composte appositamente per ogni filmato con licenza d’uso completa.
Il titolare Claudio Nicolodi è diplomato al Conservatorio e all' Ist. Superiore di Stato per la Cinematografia e la Televisione di Roma.
Nel campo degli audiovisivi vanta un'esperienza di venticinque anni in produzioni nazionali ed estere in qualità di cameraman, montatore, direttore della fotografia, ideatore e realizzatore di documentari.

Ha lavorato a produzioni come: Stranamore, Scherzi a parte, Coppa del Mondi di Sci, Quelli che il Calcio, Ciak Junior, Bim Bum Bam, Domenica Sportiva, La Gola, Geo e Geo, Le Iene, Il Protagonista, Verissimo, Proposta indecente, Striscia la notizia, La vita in diretta, Terra, Uno Mattina, In Famiglia, Sereno Variabile, Coppa del Mondo di Snow Board, Mela Verde, Porta a Porta, Per tutta la vira, TG5, TG4, Studio Aperto, TG RAI regionale, TG 1 RAI, TG 2 RAI, L'Italia sul due, Canale tematico di cucina "Alice", ORF Sport, ZDF Sport, I Raccomandati, Trofeo Topolino, Ski Legend, Video presentazione MART, Il Gusto, Elisir, L'Isola dei famosi, Concerti Morricone, Calcio Serie A, Grande Fratello, Cambio Moglie, La Macchina del Tempo, Sogni, Linea Verde, RAI International, Sky Sport, Sky Discovery, Sai Perchè, Chi la visto, Cosa non farei, Nuvolari, Ballarò, X-Factor, etc.

Ha curato la produzione e la regia del documentario "itinerari in moto". Regia e post produzione dei documentari per sky: Castalli del Trentino Alto Adige. Regia e post produzione documentario

Referente: Claudio Nicolodi